Forum Discussion
3 years ago
come vedi da sopra la grafica di origin è cambiata la mia libreria dei giochi è su giochi istallati ma ripara non compare
GiardiniDiMarzo
3 years agoLegend
@markino_89 Vedo che c'è scritto Steam, significa che il tuo gioco si avvia tramite Steam, allora devi cercare in quell'applicazione.
Apri Steam, vai nella Libreria, e cerca The Sims 4. Col tasto destro apri il menù a tendina e scegli Proprietà. Clicca sulla scheda File Locali, e poi su Verifica integrità dei file di gioco. A questo punto, Steam confronterà i file di gioco presenti nel tuo computer con quelli nei server di Steam. Questa operazione può richiedere diversi minuti. Tutti i file di gioco danneggiati o mancanti verranno riparati o recuperati. Una volta che tutti i file sono stati convalidati con successo, è possibile chiudere la finestra Proprietà.
Ora puoi riavviare il gioco e verificare se il tuo problema è stato risolto.
Apri Steam, vai nella Libreria, e cerca The Sims 4. Col tasto destro apri il menù a tendina e scegli Proprietà. Clicca sulla scheda File Locali, e poi su Verifica integrità dei file di gioco. A questo punto, Steam confronterà i file di gioco presenti nel tuo computer con quelli nei server di Steam. Questa operazione può richiedere diversi minuti. Tutti i file di gioco danneggiati o mancanti verranno riparati o recuperati. Una volta che tutti i file sono stati convalidati con successo, è possibile chiudere la finestra Proprietà.
Ora puoi riavviare il gioco e verificare se il tuo problema è stato risolto.
- 3 years ago
Niente da fare ho fatto come mi hai scritto ma non riesco a usare i trucchi per le amicizie
- GiardiniDiMarzo3 years agoLegend@markino_89 Ciao di nuovo, per sicurezza, prima di scrivere il cheat di cui sopra, hai abilitato i cheats con la stringa testingcheats true?
Dopo aver effettuato la riparazione su Steam, hai provato a far salire l'amicizia con interazioni normali?- 3 years ago
@GiardiniDiMarzo si, prima di scrivere qui ho fatto le dovuto verifiche quando ho fatto le riparazioni ho cancellato il materiale istallato esterno era solo l'aniti censura a sto punto mi viene in mente che fosse il programma stream che alcune pak del gioco di the sims le ho istallate con quel programma
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 23 hours ago
Recent Discussions
- 23 hours ago
- 23 hours ago