Forum Discussion

YTLilithGamer's avatar
YTLilithGamer
New Traveler
1 month ago

Bug foto nere nonostante aggiornamento

Buonasera, vi comunico che ho eseguito il 13 gennaio l'aggiornamento di gioco che risolveva alcuni bug tra cui le foto nere scattate con la macchina fotografica o il telefono.
Ho ripreso un salvataggio precedente all'aggiornamento dove avevo scattato delle foto il 16 gennaio, le foto erano visibili, ne sistemo quindi una sul comodino e dopo aver giocato un paio di ore ho salvato e chiuso il gioco.
Quando l'ho riavviato ho notato mentre giocavo che quella foto era diventata nera.
Me ne sono accorta dopo un pò quindi non so dire quando sia diventata nera, se dopo aver riaperto il gioco o tra un viaggio e l'altro tra gli scenari.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao YTLilithGamer​ caspita sì, capiamo bene perché si tratta di uno di quei problemi che perseguita The Sims 4 da un po'!

La patch che dovrebbe aver corretto il problema, sembrerebbe non averlo fatto in via definitiva.
    Ne stiamo parlando in questa discussione (in inglese).

Per farla breve, il problema delle foto nere in The Sims 4 nasce da diverse cause legate alle ottimizzazioni introdotte con l'espanzione Businesses & Hobbies. Queste ottimizzazioni hanno in un modo o nell'altro finito per cancellare alcune delle immagini ancora in uso. Il problema continua a ripresentarsi perché le foto sono gestite da sistemi diversi e ogni fix risolve solo casi specifici.

La buona notizia, però, è che il team di The Sims ha in programma una potenziale risoluzione del problema nell'aggiornamento del gioco in arrivo per la prima metà di febbraio.

Ci spiace che il problema ti stia colpendo nuovamente e ci auguriamo che, con il prossimo aggiornamento, possa sparire per sempre!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
4,048 Posts