Forum Discussion

eleninaciccina's avatar
2 years ago

Bloccata nella schermata di caricamento e non posso salvare

Buongiorno, volevo segnalare un mio recente problema.

Ieri sera, appena finito di giocare a the sims 4 e aver costruito la mia nuova abitazione, ancora nella modalità costruisci ho cliccato l’opzione “gestisci gli scenari”, da lì mi si è aperta direttamente la schermata di caricamento, senza nemmeno lasciarmi la possibilità di scegliere l’opzione di salvare prima. 
Da quel momento non sono più riuscita ad uscirne, la schermata non di chiudeva ed io avevo troppa paura di chiudere la scheda di the sims rischiando così di perdere tutti i dati di un’intera sessione di gioco dalla durata di ore, dato che per l’intero giorno non ho chiuso il gioco e le pause avvenivano con la scheda aperta.

Ancora adesso non so cosa fare e non voglio rischiare di perdere una giornata di gioco

1 Reply

• Ciao! purtroppo in quella schermata non ci sono "suggerimenti" per aggirare il problema, si può soltanto attendere e sperare. The Sims 4 sul mio computer è tendenzialmente molto stabile e questo genere di problemi non me li ha dati mai (speriamo continui così!), comunque bisogna imparare a salvare, di quando in quando, anche perché situazioni così fanno davvero dispiacere. Un'esperienza simile ce l'ho infatti avuta quando durante una partita è andata via la corrente. x_x

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 3 hours ago