Forum Discussion

Ladraonesta's avatar
Ladraonesta
Newcomer
5 hours ago

Bloccato nel CAS

Ciao a tutti! Quando creo un nuovo Sim o una nuova famiglia il CAS funziona perfettamente e posso personalizzare tutto normalmente. Il problema arriva quando premo il segno di spunta per confermare il Sim e uscire dal CAS il pulsante diventa semplicemente più "grigio", come se fosse stato premuto, ma il gioco non passa alla selezione del mondo né alla schermata di caricamento. Il Sim continua ad animarsi e posso ancora interagire con il CAS, quindi il gioco non è effettivamente bloccato o crashato.

La cosa strana è che modificare una famiglia già esistente funziona perfettamente. Posso entrare nel CAS con una famiglia esistente, modificare un Sim, premere il segno di spunta e tornare normalmente al gioco.

Ho già provato:

• a giocare senza mod o CC
  • a riparare il gioco tramite EA App
  • a disinstallare e reinstallare completamente il gioco
  • a eliminare la cartella di The Sims 4 e crearne una completamente nuova
  • a provare con un salvataggio nuovoa creare un Sim completamente predefinito, senza modificare nullaa provare
  • a giocare offline

Qualcuno ha mai avuto questo problema o sa come risolverlo? Sto impazzendo.

3 Replies

• Nella discussione won't save new families | EA Forums - 13693778 alcuni giocatori lamentano un problema piuttosto simile.

Qualcuno suggerisce di risolvere disattivando dalla Sicurezza Windows la funzione Accesso alle cartelle controllato: Sicurezza Windows > Protezione da virus e minacce > Gestisci accesso controllato alle cartelle e disattiva l'opzione.

Facci sapere!

• Ladraonesta's avatar
    Ladraonesta
    Newcomer
    4 hours ago

No, ovviamente, senza scegliere quelli non puoi nemmeno “confermare” il Sim e il gioco stesso ti impedisce di andare avanti.

Comunque, è un problema che ho riscontrato da qualche giorno. Prima era tutto normale, e gioco da una vita.

• Ciao Ladraonesta​! è mica possibile che lasci indietro qualcosa di fondamentale per poter lanciare il sim in gioco? per esempio tratti, aspirazione, nome e cognome. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,205 Posts