Forum Discussion

frootloops1991's avatar
5 years ago

Blocco scorrimento del tempo

Mi rivolgo a voi per cercare di capire se il problema che ho è dovuto ad un bug del gioco o al mio pc. Prima dell'ultimo aggiornamento non ho avuto grandi problematiche con i bug, ma da un paio di giorni non riesco a giocare a The sims 4 per più di un'ora a causa di 2 "bug". Il primo che mi si presenta è quello dell'orologio, all'incirca ogni 2/3 minuti(nostri) smette di scorrere, si blocca, anche se i sims continuano a muoversi, ma senza fare nessun tipo di azione, in più non mi è possibile cambiare sim al'interno dell'unità famigliare. Se clicco su qualunque oggetto o sim per dare un comando, non mi si apre la finestra delle opzioni. Ho già provato a riparare il gioco, ma ogni volta Origin mi dice che c'è un errore e poi i tempi sono lunghissimi(ho quasi tutti i pachetti). Ho anche disistallato il gioco ed Origin e poi rstallato tutto quanto, ma il problema persiste. Come potrei risolvere? Sinceramente questo problema è fastidioso e non mi permette di giocarci come facevo prima.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @frootloops1991 e grazie per tutte le informazioni fornite.

Hai già eseguito diverse prova ma il problema persiste lo stesso: sembra un conflitto con qualche file di gioco.

Per caso utilizzi o hai utilizzato mod/cc?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 hours ago
4,125 Posts