pikaiaia
16 hours agoRising Veteran
Bug...
Ciao a tutti, dopo una pausa da Aprile sono tornata a giocare a the Sims 4 ,e con un pc nuovo di zecca tutto aggiornato e soprattutto fisso con tutte le specifiche tecniche e di più.Ho scaricato gli ...
Ciao pikaiaia! purtroppo il caro The Sims 4 sa mettere alla prova la pazienza di noi giocatori. Se la famiglia che stai cercando di prendere dalla Galleria è tua o se hai proprio tutti tutti i dlc, allora potrebbe darsi che alcuni dei pacchetti siano installati ma disattivati nella nuova schermata. Nella soluzione indicata qui trovi tutte le spiegazioni: Espansioni e pacchetti risultano non installati | EA Forums - 13267267.
È più facile accorgersi di pacchetti GP o EP disattivati, perché i rispettivi scenari risultano non disponibili in Gestisci gli scenari.
Facci sapere!
Ciao Heautontimoru, grazie per la risposta purtroppo la soluzione non è quella che mi hai suggerito, mi ero già confrontata con Ciufer ,qualche mese fa ,e se non sbaglio era capitato anche a lei, ho tutti i dlc regolarmente installati, speravo che fosse stato risolto, è solo una dicitura, ma estremamente fastidiosa, perché i contenuti in realtà li visualizzo tutti. Per quanto riguarda gli npc di Ondarion, hai qualche consiglio?