Forum Discussion

Davideitalia's avatar
2 years ago

Bug affitto non cambiabile

Ciao a tutti.

Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che the sims in affitto presenta un bug: non posso aumentare la cifra dell'affitto.... Quando vado nella gestione del contratto è come se il campo non fosse modificabile dandomi solo indicazioni di cosa rappresenta la cifra. Eppure posso cambiare il periodo contrattuale..

Cosa si può fare?

5 Replies

• Come già reso noto in un altro post indipendente, non posso aumentare in alcun modo l'affitto anche se a 5 stelle. Mi fa cambiare la data contrattuale, ma se vado dove scelgo la cifra che devono pagarmi mi da l'informazione di cosa rappresenta la cifra, ma non la possibilità di cambiarla.. Ho rinnovato anche le licenze e nulla.. 

Consigli?

• @DavideitaliaCiao, giochi da console o pc/mac? Ho visto nell'altro post che parli di licenze, ipotizzo quindi che sei su PStation. Si tratta di un bug che riguarda solo le console, per il momento ho visto che non ci sono soluzioni a breve termine, se vuoi puoi aggiungere il tuo Me too alla discussione sul forum inglese

OPEN-FR-PS-XB-Can-t-Enter-Daily-Rent-Amount 

PS: per non creare confusione basta che apri un unico post con la stessa richiesta, appena un altro giocatore è disponibile proverà ad aiutarti.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Davideitalia Purtroppo come ti ho scritto sopra non c'è ancora una soluzione, quindi non c'è niente che possiamo fare finché non sistemano il bug direttamente in EA.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 16 hours ago
4,127 Posts