Forum Discussion

leddina's avatar
leddina
Rising Rookie
4 years ago

Bug dell'abito da lavoro

Ciao! da un po' di tempo ho notato che qualche sim ha un abito da lavoro errato. Per es: in tutte le mie partite Summer Holiday ha la carriera da cuoca, e provando ad usarla mi esce un abito strano con guanti neri e casco da astronauta. Non credo sia l'outfit corretto. Mi sembra che succeda solo con questa carriera. 

Qualcuno sa aiutarmi?

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @leddina, solitamente questo bug si risolve eliminando gli abiti da lavoro che hai nell'inventario tranne uno, poi provando a rimandare il Sim al lavoro. Una volta fatto questo, puoi creare di nuovo outfit diversi.

Facci sapere se anche per te abbia funzionato!

• leddina's avatar
    leddina
    Rising Rookie
    4 years ago
    @EA_Rigel In realtà non ho abiti da lavoro nell'inventario. Intendi inventario del sim? Non capisco
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ah, perdonami, mi sono espressa male, intendevo dire se hai outfit da lavoro salvati (magari outfit fatti da te usando la linea di comando testingCheats [true] )?

Non parlo delle divise che alcune carriere forniscono, parlo proprio di completi creati per le occasioni lavorative. 

• Nameless72's avatar
    Nameless72
    New Novice
    6 hours ago

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, gioco alla versione PS5 e Summer Holiday che fa la cuoca indossa sempre un casco da astronauta. Mi sono fatto la carriera di cuoco per vedere se anche il mio personaggio avesse indossato il casco andando al lavoro ma niente, succede solo a Summer.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,869 PostsLatest Activity: 14 minutes ago