Rischio perdita bonus e add-on se disinstallo il gioco?
Buongiorno, spero sia la sezione giusta, oggi ho fatto l'aggiornamento di the sims 4 e mi dava che avevo poco spazio sul Disco C per completare l'aggiornamento, ho cancellato tutto ciò che era possibile cancellare sul mio Disco C e ho completato l'aggiornamento.
Premetto che sul C al di là di Windows e cose che sono di base sul PC ho solo The Sims 4, ma nonostante questo ora ho solo 40GB di spazio liberi e visti i prossimi pacchetti in arrivo sicuramente non ci staranno.
Volevo quindi disinstallare the sims tramite EA App e installarlo sul D ma appena clicco su "disinstalla" mi dice "Tutti gli add-on e bonus verranno rimossi. Sei sicuro di voler disinstallare the sims 4?" ovviamente ho detto no.
Volevo comprare un SSD esterno dove installare EA con tutti i The Sims compreso il 4 ma se rischio di perdere i bonus e gli add-on (Che non so se intende i premi degli eventi di the sims o cosa) a questo punto non posso farlo.
Qualcuno può spiegarmi come fare per spostare the sims 4 dal disco C al disco D e poi in futuro in un SSD esterno senza perdere nulla? E soprattutto cosa intende per "perdere add-on e bonus"?
Grazie mille
[Titolo modificato per chiarezza. EA_Claus]