Forum Discussion

b0af862676cd89d4's avatar
4 hours ago

Bug di the sims

Buonasera, in questi giorni a seguito del download di alcune mod il gioco ha iniziato a funzionare male. Dopo un po' che gioco, lo schermo si blocca ed esce in automatico dal gioco senza salvare i miei progressi. Ho cancellato le mod e riparato più volte il gioco, ma non funziona, cosa posso fare?

1 Reply

• Ciao b0af862676cd89d4​ se hai già rimosso completamente il materiale personalizzato dalla cartella delle mod, resta dentro alla cartella di The Sims 4 e cancella la cache dalla cartella della cache (se presente), cerca i file localthumbcache.package e spotlight_it-it.package e cancella anche quelli. Fatto questo ripara nuovamente il gioco dalla EA app e successivamente avvia e prova a vedere cosa succede.
    Ti consiglierei di cominciare con una partita nuova per verificare che funzioni tutto prima di provare a giocare con i vecchi salvataggi. Magari questa operazione è sufficiente a ripristinare tutto e con i vecchi salvataggi non avrai più problemi, ma è bene assicurarsi che il gioco sia tornato a funzionare senza intoppi su partite "pulite".

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,132 Posts