bug giardinaggio
Ho riscontrato un bug nel giardinaggio in The Sims quattro praticamente nelle piante non riesco a estirpare le erbacce cio io dico al mio sim di fare l'azione di estirparle non lo fa cioè fa l'animazione ma rimane lì all'infinito e non le toglie mai ho provato a fare col servizio di giardinaggio e il giardiniere fa la stessa cosa solo che la differenza è che l'azione la interrompe ma senza appunto estirparla perché le erbacce sono ancora lì il problema è che mi muoiono le piante e non posso farci niente quindi è un po fastidioso visto che non potrei neanche coltivare sapete se c'è qualche risoluzione perché altrimenti mi sa che mi tocca abbandonare il giardinaggio in the sims 4 e sarebbe una grande seccatura visto che faccio pure l'incantatore nel gioco e quindi faccio le pozioni e sapete quanto sono importanti le piante e infatti non poterle coltivare sarebbe veramente fastidioso sapete se c'è qualche modo per risolverlo magari ho sbagliato qualcosa io vi anticipo già che non ho mod di alcun tipo nel gioco quindi è il gioco è originale a parte ovviamente dlc che offre The Sims
Ciao @ALEXSANDRO8886!
Accertati per prima cosa che il tuo Sim non sia sonnolento o affamato, e che abbia almeno il Livello 2 di Giardinaggio.
Se questi due parametri sono rispettati, per prima cosa ripara il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara) e pulisci la cache.
Se la riparazione non avesse funzionato, resetta il Sim che non estirpa le erbacce.
Il problema persiste ancora? Sfratta il Sim e assegnalo a una nuova abitazione, poi fallo tornare in quell di prima. Facci sapere come sia sia evoluta la situazione ⭐!