Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoThe Sims
  3. The Sims 4
  4. The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

Bug passaggi d'età

Non riesco a far passare d'età il mio bebè. Non mi da più quanti giorni mancano al passaggio d'età di tutti i sim e non mi da la barra verde del bebè

1 Reply

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Ciao, probabilmente dalle opzioni di gioco è stato disabilitato l'avanzamento di età.

Recent Discussions

• mepre22's avatar

Segnalazione bug – DLC Mangiamo Fuori (PS4)

Ciao, gioco a The Sims 4 su PlayStation 4 e sto riscontrando un grave bug con il DLC “Mangiamo Fuori”. All’inizio funzionava tutto correttamente. Ho creato un ristorante, assunto cameriere, capo di...
    mepre22
    13 hours ago
  • Ciufer's avatar

Traduzione mancante

Facendo un giretto a Innisgreen, più precisamente nella zona di Everdew presso la Sorgente delle Lacrime Lunari, mi sono imbattuta in questa "dimenticanza" che segnalo. Niente di problematico direi, ...
    Ciufer
    19 hours ago
  • WonderWoman2209's avatar

Le case scompaiono

salve, è da un pò di tempo che appena clicco su una famiglia e me la carica, la casa scompare. Così anche per altre famiglie. E' successo anche mentre andavo nella discoteca di Windenburg, appena si ...
    WonderWoman2209
    1 day ago
  • Aloona78's avatar

Relazioni bruciate

Salve, mi è stato suggerito dall'assistenza di postare anche qui, perché sembra sia un problema noto di questi giorni. Il fatto è che, dopo ore e ore di fatica per creare relazioni di amicizia e am...
    Aloona78
    1 day ago
  • Gaiaturchit's avatar

problemi

ciao a me purtroppo mi appare questo su il gioco the sims
    Gaiaturchit
    2 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.