Forum Discussion
Ciao @YTLilithGamer, e grazie per questa segnalazione dettagliata!
Ho provveduto ad accorparla con altre che sono state portate alla nostra attenzione, e la inoltrerò al Team. Ti ringrazio per la pazienza nel mentre, e raccomando solo di assicurarsi di avere sempre il gioco aggiornato, nel caso vengano rilasciate patch o simili.
- 3 years ago
Ciao!
Ho comprato da qualche giorno il pacchetto VITA DA LICEALI e oltre ai BUG già segnalati (passaggio età già sistemato, tutti sono superstar ecc) ho riscontrato questi problemi che rendono inutilizzabile il gioco.
- Ogni fine giornata scolastica il sim viene ESPULSO anche con Voto 10 (IMPORTANTE)
- L'auditorium non viene arredato secondo l'evento e non appare l'avviso di inizio del ballo scolastico, se io vado nel luogo lo stesso non c'è nulla.
- Ogni volta che un sim sta dormendo e preparo delle azioni, appena si sveglia si cancellano.
Oltre a gli altri errori:
- Sono tutti superstar planetarie
- Tutti si innamorano di tutti
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @Alis919, poichè l'argomento è simile, raggruppiamo i post qui, in modo da tenere traccia delle vostre segnalazioni più facilmente e, in caso, pubblicare eventuali soluzioni.
Tu hai già provato ad aggiornare il gioco e a riparalo (Origin ---> Click destro sul gioco nella Libreria dei giochi ---> Ripara)? I bug si presentano ugualmente?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 11 hours ago
problemi con The Sims 4
Solved2 days ago