Forum Discussion

YTLilithGamer's avatar
4 years ago

Bug riscontrati - Vita da Liceali

Buongiorno a tutti!
Spero sia il posto giusto per segnalare alcuni bug che ho riscontrato durante il gameplay, premetto che non ho mod ne CC
Farò un elenco:
- Se è attivo il passaggio d'età dei simmini non spunta l'evento del ballo scolastico, spunta solo se si disattiva il passaggio d'età (non so se è voluta questa cosa oppure no)
- Tutti o la maggior parte comunque dei simmini sono diventati improvvisamente famosi
- Se si risponde su social bunny con le emoji più volte 😍 o 😘 si instaurano relazioni amorose anche tra giovani adulti e adolescenti, mi sono ritrovata la barra romantica con quasi tutti
- La mia simmina adolescente ha un sacco di cotte contemporaneamente
- Se si pulisce il pollaio con le uova da cova sistemate dentro i simmini prima lo puliscono normalmente, poi tornano e buttano via anche le uova da cova

Spero che questa segnalazione possa essere utile, sul sul 💖

16 Replies

• @Alis919 Io ho provato a giocare di nuovo in questi giorni ma ci sono ancora gli stessi bugs. Dovremmo sicuramente aspettare un nuovo aggiornamento da parte di EA Games.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao di nuovo, @Alis919 e @PhobosD28!

Aggiornate per favore il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, e ditemi pure se la situazione si sia ora assestata.

• Alis919's avatar
    Alis919
    3 years ago
    @EA_Rigel @EA_Rigel Finalmente riesco ad andare al ballo, ma ho notato che ho un problema con il sim "attivo" viene sempre espulso, il fratello invece no. Non capisco perchè.
  • Buongiorno.

Ho aggiornato il gioco ma persistono ancora dei problemi. I lotti non presentano i nomi oppure hanno una serie di lettere che non compongono parole di senso compiuto. Non ho ancora avuto l'opportunità di giocare una partita che mi permetta di vedere se persistono ancora i problemi che ho citato nei post precedenti. Ho anche provato a disinstallare e installare di nuovo il DLC ma niente. Ho anche provato a riparare di nuovo il gioco come mi era stato suggerito. 

Grazie per il supporto 🙂

• Ho riscontrato anche altri problemi: 

Il ballo scolastico dura 2 minuti

I ritrovi delle squadre, quelli evento, danno come premio finale la fiera di vita in campagna

Nell'aspirazione di vita "influencer" l'ultimo step di avere 250 follower, non riesco a superarlo nonostante i follower attuali sono di 5k 

Poi una domanda, mi sono arresa al fatto che la sim è perennemente espulsa, ma come fa a diplomarsi? Sul pc non c'è nulla. 

• Salve a tutti. Ho provato a giocare una partita nel nuovo scenario di Vita da Liceali e i bugs persistono.

-I Lotti non hanno nome o descrizione

-Quando il sim adolescente si reca ad una attività del dopo scuola è come se no ci andasse affatto. Il livello di rendimento cala e non aumenta mai.

-Il sim non può uscire dalla finestra per sgattaiolare fuori.

-Il sim non riesce ad interagire con gli armadietti dei compagni di scuola.

-Alcune volte la pausa pranzo viene indicata con un tempo di soli 45 minuti quando invece dura di più.

-Quando i sim si fanno la doccia la barra del tempo che impiegano per lavarsi non aumenta e rimane ferma, non facendo così capire quanto tempo impiega il sim a fare tale azione.

Buona serata 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 8 days ago