Forum Discussion

sim444rty's avatar
sim444rty
Rising Novice
1 year ago

Bug Ristorante Prenotazione Tavolo

Buongiorno a tutti, 

Volevo segnalare che i miei Sim quando vanno al Ristorante e provo a fargli prendere un tavolo, il direttore di sala fa la prenotazione ma poi cade l’interazione e i miei sim non prendono più il tavolo e di conseguenza non possono sedersi a mangiare. 

Grazie per l’attenzione. 

5 Replies

• sim444rty's avatar
    sim444rty
    Rising Novice
    1 year ago

Sii, il problema si é manifestato durante un Appuntamento Romantico di Colpo di Fulmine. 
    Sapete come risolvere? 

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    1 year ago
    @SiM4rty
    Ho dato un'occhiata a volo d'uccello e non mi sembra siano stati suggeriti dei metodi per aggirare il problema. Bisogna scegliere altre mete per gli appuntamenti, almeno fino alla patch che risolverà questo problema e che chiaramente non è stata ancora annunciata.
    Puoi recarti sul forum inglese e aggiungere un Anch'io/Me too al primo messaggio della discussione linkata qui sopra per portare ancor di più la situazione in evidenza.
  • Buongiorno a tutti,

da quando ho installato la nuova espansione non riesco più ad andare in un appuntamento al ristorante. Qualcuno mi può aiutare?

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    1 year ago
    @RafaelaCruz14
    Ciao! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio qui, visto che si tratta di un problema già discusso. Si tratta di un problema già segnalato, ma per cui non ci sono soluzioni al momento. Se ho capito bene succede solo durante l'appuntamento, in particolare per chi ha Colpo di fulmine, come te; suggerirei per questo, nel frattempo, di organizzare appuntamenti altrove.
    Ripeto il link alla discussione, così puoi aggiungere anche tu Me too/Anch'io al primo messaggio, se ti va.
    Link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-DO-Can-t-request-table-in-restaurant-on-a-date/m-p/14044398#M293440

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 minutes ago
3,977 Posts