Forum Discussion

Stregattamatta9's avatar
2 years ago

Bug the sims freeplay

Salve

Ho un problema con il gioco The sims freeplay, uso android 

Ho completato di costruire il ristorante cena a lume di forchetta, subito dopo mi chiedeva di continuare a far lavare i piatti, ma come vede il foto, non me lo fa fare, anche se faccio cucinare e far ripulire i piatti al sims, credo che ci sia un bug nel lavabo del ristorante, anche perché non solo io, ho riscontrato questo problema 

Cordiali saluti 

[*]

Ho un problema con il gioco The sims freeplay, uso android 

Ho completato di costruire il ristorante cena a lume di forchetta, subito dopo mi chiedeva di continuare a far lavare i piatti, ma come vede il foto, non me lo fa fare, anche se faccio cucinare e far ripulire i piatti al sims, credo che ci sia un bug nel lavabo del ristorante, anche perché non solo io, ho riscontrato questo problema 

Cordiali saluti 

[*]

[contenuto rimosso dal CM per privacy]

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Stregattamatta90, grazie per la segnalazione!

Ci sono piatti sporchi in giro oltre a quelli del lavabo, magari su tavoli o mensole, che il Sim può portare e lavare? 

• Ciao

Non c' è niente, ho provato anche a:

- Far cucinare 2 volte il sim

- Fatto ripulire la prima fila di piatti e me lo fa

- Se clicco sul lavabo e faccio continua a lavare i piatti non me lo fa fare

Non credo che questi piatti c'entrino qualcosa?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 3 days ago