Forum Discussion

SamanthaScicchi9's avatar
13 hours ago

Bug che rendono il gioco ingiocabile

Pieno di bug… è frustrante non ho mod non ho cc , gioco con l’ultimo modello di Mac ho sempre pagato le espansioni e quant’altro( ho praticamente il gioco completo) e non c’è una sola volta che riesco a giocare, io voglio sapere come fate a fare legacy e migliaia di generazioni giocando in grazia di dio anche con mod e roba Non comprata ma scaricata chissà dove , cosa ho fatto di male ? 😅

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• Ciao SamanthaScicchi9​! stai sperimentando dei bug in particolare oppure il gioco è genericamente ingiocabile nel senso che alcune animazioni si bloccano, i sims sono lenti e tutto sembra laggare? Qualcosa del genere lo sto sperimentando anche io che ormai ho tante espansioni e capisco che ci voglia un po' di pazienza. Potrei avere qualche suggerimento, se fosse questo il caso.

Se stai riscontrando bug particolari e hai piacere di segnalarli, fornisci qualche dettaglio in più.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 minutes ago
4,122 Posts