Forum Discussion

deathsarah's avatar
deathsarah
Rising Newcomer
1 year ago

CARIMENTO INFITO SU UN LOTTO (cc)

Allora, io avrei un problema. Ieri ho comprato Oasi innevata e ho fatto gli aggiornamenti necessari.

premetto che gioco a the sims 4 pieno di mod, ma da 11 anni fa ad oggi mi ha sempre dato problemi che ho risolto senza perdere nulla.

ho giá avviato il gioco senza mod e va.

ho tolto la mia famiglia principale dalla casa problematica e va.

quindi è un problema di una mod rotta.

in passato ho giá risolto sta cosa togliendo e rimettendo le mod per giorni, trovarno quella problematica, stavolta peró mi rendo conto che avendone troppe non posso continuare ad usare questo metodo all’infinito, anche perchè studio e non abito piú nella mia cittá per l’universitá.

il problema è il lotto della mia famiglia principale, quello crea il caricamento infinito, quindi vorrei assistanza su come trovare la mod problema per rimuoverla velocemente senza stare li 3-4 giorni, grazie!

2 Replies

• @deathsarah ciao, purtroppo non esiste una soluzione più immediata, nessuno è in grado di dirti qual'è la mod e perchè crea il problema. Come hai detto tu, l'unico modo che hai per capire cosa non funziona è rimuovere il materiale personalizzato e prima di ricollocarlo controllare che sia stato o meno aggiornato. Il gioco ti avvisa a caratteri cubitali che installare le mod è sempre a tuo rischio e pericolo perchè non può dare supporto alcuno a problemi causati da materiale di terze parti. Materiale che è stato appunto creato dagli utenti e non da Maxis.
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @deathsarah,

Volevo solo amplificare quanto detto da @Ciufer, purtroppo la primissima cosa da fare è disinstallare tutte le mod.
    Se il gioco parte, il problema stava proprio lì.

A quel punto, se proprio vuoi giocare con le mod, ti toccherebbe provarle una ad una fin quando non trovi quella "colpevole".
    Poi, tieni d'occhio i vari sviluppatori delle mod, visto che potrebbero a un certo punto aggiornarle.

Nel frattempo ti lascio la guida ai problemi di crash e mod su The Sims 4.

Facci sapere se risolvi!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 hours ago
3,970 Posts