Forum Discussion

EowynCricri's avatar
1 year ago

codice errore 123

Ritorno dell'errore 123 quando si cerca di caricare un lotto. lo scorso mese era capitato con un lotto universitario ma avevo risolto salvando lo stesso lotto da un salvataggio precedente e piazzandolo caicando direttamente dalla modalità costuisci della mappa. Stavolta ho provato a risolvere allo stesso modo in questo nuovo lotto che dà errore, stavolta a Sulani. Purtroppo questa risoluzione è stata inefficace, ho provato a scaricare un lotto e piazzarlo sempre dalla modalità costruisci della mappa, ho provato ad eliminarlo e criare il lotto vuoto, ho anche provato a riparare il gioco ma purtroppo l'errore comtinua a comparire. Non uso mods nè cc. C'è qualche altra opzione che posso provare? Se dovessero risolvere il problema con una patch questo scomparirebbe o la patch avrebbe effetto solo sui futuri save? Giusto per capire se questo save, in cui ho generazioni di famiglie una lore  intricata e 3 file word per gestirlo si è definitivamente corrotto o c'è ancora speranza...😢

1 Reply

• @EowynCricri teoricamente con l'ultima patch quell'errore dovrebbe essersi risolto, era un problema legato al malfunzionamento degli eventi. A Sulani dove ti capita? Era capitato anche a me nel lotto universitario di Foxbury e personalmente avevo risolto così: caricato il lotto in modalità costruisci, cambiata la destinazione d'uso del lotto (quindi sono passata da ritrovo universitario a residenziale) uscita dal lotto, sono andata a visitarlo con un sim e l'ho rimandato a casa. Tornata in modalità costruisci restituendo la destinazione originaria del lotto universitario e tornata con il mio sim senza errore.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 minutes ago
3,987 Posts