Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
3 years ago

Commissioni vita in campagna

Scusate mi potete aiutare su come passare una commissione che mi dice di realizzare un ricamo punto croce che la mia sim ne ha già fatti 6 ma non mi si barra e non mi da la conferma nella missione che è stata fatta. 

3 Replies

• Ciao, quando hai accettato la commissione hai ricevuto un telaio per caso? Prova a guardare nell'inventario del tuo sim. 

Hai provato a posizionarti con il mouse sopra la commissione senza cliccare? Dovrebbe darti qualche informazione in più, magari ti dice anche la dimensione del telaio da utilizzare.

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Ho ps5 e purtroppo la missione consisteva nel procurarsi un telaio e c'era scritto che potevo scegliere il formato io e anche il ricamo da fare io ma ormai la sil è arrivata ad avere il massimo di bravura nel farne di tutti i tipi ma quella missione non si sblocca in alcun modo. Altra missione che non riesco a fare e di trovare in giro per il centro cittadino dei sim che parlano e che devo ascoltare le conversazioni ma anche qua non mi compare ascolta i pettegolezzi come dice nella missione. 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Niente io ho provato in ogni modo a procurarmi il punto croce anche nel negozio cittadino a farlo di ogni tipo e decorazione ma non me lo calcola. E vorrei farlo perché mi vorrei prendere l'aggiornamento del bestiame e l'unico modo è fare anche quella missione ma non c'è verso .

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 16 minutes ago