Samu96415Seasoned Newcomer11 days agoConnessione account EA Da settimane il mio gioco su Xbox fallisce nel connettersi all account EA. le provo tutte ma spesso non riesce a connettersi
Samu96415Seasoned Newcomer2 days agoHo un abbonamento al pass, ho una connessione cablata che funziona perfettamente
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,121 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,121 Posts
Recent Discussionsnella pagina ufficiale non compaiono i personaggi ho aperto il gioco nella pagina ufficiale la mia famiglia non compare, e il marketplace non funziona Bug che rendono il gioco ingiocabile Pieno di bug… è frustrante non ho mod non ho cc , gioco con l’ultimo modello di Mac ho sempre pagato le espansioni e quant’altro( ho praticamente il gioco completo) e non c’è una sola volta che riesc...Bug carriera medico Uno dei tanti nuovi bug , il medico non cura o consegna cibo ai pazienti, è inutile correggere bug per poi introdurli altri … e quasi un anno che non compro più niente perché è veramente frustrante s...Non riesco a lavare il cane Prima dell’aggiornamento di ieri riuscivo, per favore risolvete perché io lavoro 10 ore al giorno e la sera vorrei rilassarmi col mio gioco preferito. No mods, no CC, ho provato a spostare la vasca i...Problemi in CAS Dopo l'aggiornamento di ieri ci sono problemi in CAS dove non posso cambiare vestiario e passare tra le varie opzioni. Spero che il bug venga risolto al più presto perché il gioco così è ingiocabile....