Samu96415Seasoned Newcomer1 month agoConnessione account EA Da settimane il mio gioco su Xbox fallisce nel connettersi all account EA. le provo tutte ma spesso non riesce a connettersi
Samu96415Seasoned Newcomer1 month agoHo un abbonamento al pass, ho una connessione cablata che funziona perfettamente
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago4,141 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago4,141 Posts
Recent DiscussionsSTRUMENTI TERRENO Buongiorno, vorrei segnalare che già da diverso tempo non mi funziona il comando per variare il livello del terreno. Ho già provato ad aggiornare il gioco ma nulla. Avete consigli? Grazie il gioco va in crash Da quando l'ho aggiornato appare tutto nero, le nuvolette dei pensieri dei sim si moltiplicano all'infinito e quando voglio cambiare la visuale rimane bloccato, e fa vedere solo l'ombra della visuale...Problemi con il pack Cani & Gatti Ho un problema con il pack Cani & Gatti. È impossibile adottare, abbracciare, giocare con e fare il bagno a cani e gatti. Inoltre molti oggetti del pack non funzionano a dovere, come ad esempio l'a...Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...Gita all’aria aperta Ho modificato la casa più cara di affitto a granite falls e quando vado con i sim in vacanza quando la seleziono risulta vuota quando invece si carica nella casa c’è un’altra famiglia che già abita n...