Forum Discussion

74eba71c4f1677c9's avatar
74eba71c4f1677c9
Seasoned Novice
8 months ago

Diploma vita da liceali

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho provato a far diplomare un mio sim, dopo avergli fatto spegnere le candeline e averlo fatto diventare giovane adulto però, non mi è mai comparso l'invito per partecipare alla cerimonia del diploma, sul calendario ho controllato la stessa settimana e quella successiva ma nulla. Qualcuno sa perché? 

2 Replies

• @74eba71c4f1677c9
    Ciao! la cerimonia del diploma dovrebbe apparire la domenica immediatamente successiva al passaggio di età. L'evento compare sul calendario solamente dopo il compleanno del sim e potrebbe essere coperto da eventi di altri pacchetti, quindi ti suggerirei di selezionare la domenica in questione, se ne hai ancora la possibilità (magari anche caricando un momento precedente del tuo salvataggio), e verificare facendo clic sulla giornata di domenica per vedere nel dettaglio tutti gli eventi che compaiono.
    Facci sapere!
  • 74eba71c4f1677c9's avatar
    74eba71c4f1677c9
    Seasoned Novice
    8 months ago

Grazie ancora, vi tengo aggiornati ma devo provare con un altro Sim nel frattempo 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 2 hours ago