Forum Discussion
@EowynCricri ha scritto:[...] Non so cosa fare perché ho anche provato a contattare EA help ma aperta la pratica mi rimanda ad un loop tra "le mie pratiche" "riapri pratica" e la pagina di assistenza con l'articolo consigliato e il "mandaci una mail". non so cosa fare
Per l'opzione di assistenza Manca qualcosa che ho acquistato è disponibile soltanto Mandaci una e-mail e anche a me risulta effettivamente che dalla schermata delle pratiche aperte si viene reindirizzati alla schermata generale di selezione del gioco.
Prova semplicemente a fare clic su Mandaci una e-mail e a compilare il modulo che ti appare.
- 2 years ago
purtroppo ho già inviato due mail, aprendo due pratiche, la prima risulta " in attesa del giocatore" mentre la seconda " in corso". Nella seconda ho risposto alla mail che avevano inviato, più per disperazione che altro visto che sembra una di quelle mail a cui non è possibile rispondere. L'ultima volta che avevo aperto una pratica si era aperta una finestra con una conversazione con un assistente quindi pensavo le modalità fossero le stesse. Invece ancora su EA help rimango ancora in un loop tra le mie pratiche e la pagica con mandaci una mail. Mentre sulla mail non ho ricevuto ulteriori risposte.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 14 hours ago
- 3 days ago