Forum Discussion
Se non supportate l'utilizzo di mods e cc allora perchè c'è una cartella dove poterli inserire?
Io non capisco.
Comunque è un semplice file txt da 1kb e non lo carica, c'è un modo per mandarvelo?
Ho provato a fare come mi ha descritto, 50/50 ed entrambe le volte il gioco non è partito, come posso fare?
Puoi trovare in questo articolo sul sito ufficiale una spiegazione riguardo all'uso di mods o cc.
Questi contenuti aggiuntivi non sono creati da Maxis o EA, ma da altri membri della comunità di The Sims.
Maxis ed EA non valutano in anteprima, non appoggiano né supportano alcun contenuto personalizzato o mod in particolare. Usa le mod e i contenuti personalizzati con cautela, tenendo presente che possono comportare dei rischi.
Nel frattempo, se anche provando 50/50 il gioco non si avvia, potrebbe significare che più mods o cc non sono più compatibili.
In questo caso, ti suggerisco di provare a rimuovere tutte le mods e i cc che usi.
Se il gioco si avvia correttamente senza mods o cc, vai reinserendole una alla volta, magari facendo una cernita di quelle che non usi da tempo o che non ti servono più, in modo da ridurne il numero ed evitare che lo stesso problema si ripresenti in futuro, e che richieda così tanto tempo trovare quali contenuti esattamente causano il problema.
Purtroppo ogni aggiornamento del gioco potrebbe causare problemi con mod e i cc; è tua responsabilità selezionare quelle funzionanti o aggiornate dal creatore stesso, a volte è necessario aspettare un aggiornamento da parte del creatore di una mod o cc per continuare a usarla.