Forum Discussion

lucrezia289's avatar
1 year ago

E' sparita l'opzione "insieme"

Credo faccia parte della serie di bug, il mio gioco ne ha uno che non mi permette di far socializzare i miei sims, è scomparsa l'opzione "insieme", "vai qui insieme" . Non possono sedersi insieme sugli sgabelli del bar, non esiste più la possibilità di bere inseme, al ristorante non si può più chiedere un tavolo con gli altri ma il sim fa tutto da solo, come nonsono più possibili i balli di gruppo,  Impossibile ormai giocare. Ho provato a riparare il gioco ma la stuazione non è cambiata.

2 Replies

• lucrezia289's avatar
    lucrezia289
    1 year ago

Grazie per la risposta. Per il problema ristorante ho raggiunto e postato il "me too". Ho solo due mod MCCC e Wicked, e poi parecchi CC. Ho già tolto i doppioni. Ora un'altra novità, i miei sims all'apertura del gioco non sono mai in casa, ma ovunque. Vivono di vita propria. Comunque questi problemi sono sorti dopo che ho preso l'espansione Colpo di Fulmine. Ho quasi tutte le espansioni e non era mai capitato nulla prima.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 minutes ago
3,977 Posts