pkpgsyo8z7pf2 years agoea non scarica i miei giochi da origin ea non scarica i miei giochi da origin the sims 4
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago4,128 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago4,128 Posts
Recent DiscussionsGalleria che si blocca ripetutamente dopo un download Piattaforma: Xbox Gioco: The Sims 4 Problema: Il gioco si blocca ogni volta che esco dalla Galleria usando il pulsante B dopo aver scaricato dei contenuti. Frequenza: Si verifica più volte in una...Bug... Ciao a tutti, dopo una pausa da Aprile sono tornata a giocare a the Sims 4 ,e con un pc nuovo di zecca tutto aggiornato e soprattutto fisso con tutte le specifiche tecniche e di più.Ho scaricato gli ...Tutti con la busta in testa! O_O Dopo l'ultimo mini aggiornamento (a me lo ha fatto due volte, non so perché), tutte le persone che assumo attraverso "Chiama per un servizio" (maggiordomo, pulizie quotidiane, controllo ecologico, et...Il gioco non si connette ad Internet Da qualche tempo non riesco più a condividere i lotti ne a salvarli nella mia libreria, con il messaggio che mi avverte che la connessione è scaduta o che sono Offline, nonostante il gioco sia connes...Fertilizzare non consuma materiali in inventario Da quando sono arrivati gli ultimi aggiornamenti nell’ inventario quando il sim raccoglie i frutti e poi li fertilizza non li scala mai praticamente hai i frutti per fertilizzare infiniti e poi quand...