Forum Discussion
8 Replies
- @Ale9410m Per caso hai cambiato il lotto Onsen con uno scaricato dalla galleria?
- Ale9410m2 years agoSeasoned Hotshot
No è proprio quello il problema ...e quello suo originale. Poi ho provato poi pure a cambiarlo e a demolirlo e lasciare vuoto. Niente ... non ho fatto nulla di strano e diverso ...da un momento all'altro così ha fatto ...
- @Ale9410m Tempo fa c'era stato lo stesso problema, ma era stato corretto, non so dirti se sia riapparso a causa dell'ultima patch, perché è da febbraio che non aggiorno il gioco. Posso cmq. provare a vedere dal mio gioco se riesco ad accedere all'escursione.
Ok grazie mille fammi sapere ....
- @Ale9410m Ho controllato, e nel mio gioco funziona correttamente (sia dal telefono che dal calendario), ma io non lo aggiorno da febbraio, come ti dicevo.
Capito ...c'è modo di fare l'escursione anche senza fare l'evento?!
- @Ale9410m No, l'escursione è legata all'evento. Hai modo di riparare il gioco dalla PlayStation? (non ho ben chiaro come funzioni da console).
Guarda non riparo più niente sinceramente perché ho riparato in passato così tante volte il gioco che ho capito che alla fine si ripara da solo con il tempo...e preferisco così siccome non ho voglia di ricreare tutto da capo ogni volta. Alla fine sono errori che si creano da soli e da soli spariscono. Quindi se non c'è nulla che si può fare nell'immediato aspetterò pazienza.. grazie per l'aiuto comunque