Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Seasoned Hotshot
2 years ago

Errore con evento escursione alpinistica

Qualcuno mi sa dire come posso arrivare al monte se l unico sistema è fare l evento e quando seleziono il luogo dell'evento mi viene fuori come luogo generico e il lama come in foto. Non mi da modo di selezionare unaltro luogo dove partire. 

8 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Seasoned Hotshot
    2 years ago

No è proprio quello il problema ...e quello suo originale. Poi ho provato poi pure a cambiarlo e a demolirlo e lasciare vuoto. Niente ... non ho fatto nulla di strano e diverso ...da un momento all'altro così ha fatto ...

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Ale9410m Tempo fa c'era stato lo stesso problema, ma era stato corretto, non so dirti se sia riapparso a causa dell'ultima patch, perché è da febbraio che non aggiorno il gioco. Posso cmq. provare a vedere dal mio gioco se riesco ad accedere all'escursione.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Seasoned Hotshot
    2 years ago

Ok grazie mille fammi sapere ....

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Ale9410m Ho controllato, e nel mio gioco funziona correttamente (sia dal telefono che dal calendario), ma io non lo aggiorno da febbraio, come ti dicevo.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Seasoned Hotshot
    2 years ago

Capito ...c'è modo di fare l'escursione anche senza fare l'evento?! 

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Ale9410m No, l'escursione è legata all'evento. Hai modo di riparare il gioco dalla PlayStation? (non ho ben chiaro come funzioni da console).
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Seasoned Hotshot
    2 years ago

Guarda non riparo più niente sinceramente perché ho riparato in passato così tante volte il gioco che ho capito che alla fine si ripara da solo con il tempo...e preferisco così siccome non ho voglia di ricreare tutto da capo ogni volta. Alla fine sono errori che si creano da soli e da soli spariscono. Quindi se non c'è nulla che si può fare nell'immediato aspetterò pazienza.. grazie per l'aiuto comunque 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 hours ago
4,127 Posts