Forum Discussion

valentinavally0's avatar
2 years ago

ERRORE DELL'INIZIALIZZAZIONE DELL'INVIO

Buongiorno, come mai se provo ad aprire the sims 4 mi esce ciò che ho messo in allegato ? Grazie

8 Replies

• valentinavally0's avatar
    valentinavally0
    2 years ago

Dalla app che ho scaricato da EA. Purtroppo mi da questo problema da tutto il giorno nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti + riparato il gioco.

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago
    @valentinavally01 Hai già provato a svuotare le cache di EA app e a riavviare il computer?
    Puoi svuotare le cache di EA app facendo clic sui tre trattini in alto a sinistra, poi su Aiuto, App recovery e infine su Svuota la cache.
  • GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

Se l'ottimo consiglio di @Heautontimoru non dovesse andare a buon fine puoi passare alle maniere forti. Col gioco e la app chiusi, clicca col tasto dx su Start e scegli Gestione Attività. Tra i Processi attivi cerca EA Background Service, cliccaci col tasto destro e scegli Termina attività.

Fatto ciò, apri Start e dalla cartella EA, clicca sulla app EA col tasto destro e sceli Altro> Esegui come amministratore. Conferma, attendi che la app si avvii e poi riprova nuovamente ad avviare il gioco dalla app.

• cvfafa's avatar
    cvfafa
    2 years ago

ho lo stesso problema, ho fatto entrambe le cose ma continua a non funzionare

• cvfafa's avatar
    cvfafa
    2 years ago

grazie, ma non ha funzionato manco questo ho fatto i passaggi ma non va

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago
4,128 Posts