Forum Discussion

CICCIOSTIWY2002's avatar
CICCIOSTIWY2002
Rising Newcomer
3 days ago

Errore nel caricamento file pacchetto

Ciao, ho acquistato e installato su Mac i pacchetti Vita e Morte e Lupi Mannari. Dall EA App risultano regolarmente installati, ma in gioco i mondi Ravenwood e Moonwood Mill risultano oscurati e non installati. Ho gia provato a svuotare la cache, riparare il gioco, disinstallare le mod, dare i permessi su Mac, reinstallare l EA App e rimuovere la Legacy Edition. Dato che i file ci sono ma gli scenari restano bloccati, chiedo gentilmente un reset manuale delle licenze sul mio account. Grazie!

1 Reply

• Ciao CICCIOSTIWY2002​ dal forum nessuno può agire in alcun modo sul tuo account, solo un operatore dell'assistenza clienti può intervenire in tal senso nel caso lo reputi fattibile e/o necessario.

Detto questo, rilevo tre possibili ipotesi in base a quello che hai scritto:
    1 - hai citato la Legacy Edition. Stavi ancora giocando con quella? La Legacy ha smesso di essere supportata e direi che, grosso modo, tutti i pacchetti che sono usciti dal 2019 in poi non sono compatibili con quella versione. Di conseguenza, anche se installati, non vengono riconosciuti. Devi necessariamente passare alla versione standard del gioco se il tuo MAC te lo permette ed accertarti che tutti i file di installazione relativi alla Legacy Edition vengano rimossi.

2 - Dove hai acquistato i pacchetti? Direttamente dalla EAapp? Se così non fosse e l'acquisto è stato fatto su Steam ad esempio, la versione del gioco acquistabile lì gira solo su Windows.

3 - se nessuna delle ipotesi sopra ha un seguito e se i pacchetti risultano correttamente installati, puoi verificare il loro stato dal Marketplace.  Apri il gioco ed entra nel Marketplace dal menu principale, seleziona "la mia collezione" e clicca su "selezione pacchetti". A questo punto, appare la schermata qui sotto:

assicurati che ci siano le spunte verdi e la dicitura "attivo" come da immagine.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,180 Posts