thinkelisaRising Newcomer30 days agoerrore salvataggio partita non riesco a salvare le mie partite codice errore 403:8717c2e9:56e6ac5c
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago3,953 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago3,953 Posts
Recent DiscussionsProblemi con Incarichi e Missioni Ciao a Tutti ! Sto giocando a The Sims FreePlay sul mio Cellulare. Ma sugli incarichi Giornalieri continua a dirmi che devo guardare un programma alla TV ma Non riesco a farlo anche perché non mi esc...Sim non si trasforma in sirena Ciao a tutti. Nonostante faccia mangiare l'alga sirenica al mio sim, non si trasforma perché ? Problema caricamento galleria in angolo di cupido Buona sera. Non so se sto chiedendo la cosa nella sezione giusta, è la prima volta che scrivo qui. Quando ho scaricato (il giorno dell'uscita) colpo di fulmine, sono riuscita a giocare con alcuni sim...Relazioni bruciate Salve, mi è stato suggerito dall'assistenza di postare anche qui, perché sembra sia un problema noto di questi giorni. Il fatto è che, dopo ore e ore di fatica per creare relazioni di amicizia e am...Problema con i trucchi ho da poco istallato the sims 4 sulla mia console ps5, ma sho riscontrando dei problemi nell’inserimento dei trucchi. Quando immetto sulla schermata “teastingcheats on” e premo il pulsante L2, non m...