thinkelisaRising Newcomer3 months agoerrore salvataggio partita non riesco a salvare le mie partite codice errore 403:8717c2e9:56e6ac5c
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago4,045 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago4,045 Posts
Recent DiscussionsOcchiali neri Ciao a tutti! Vorrei segnalare due problemi, il primo si è presentato oggi, ho riparato il gioco, ma permane, se i Sims indossano gli occhiali da vista, nella modalità vivi, diventano neri, quindi i...crush EA Ciao, dopo quasi 2 mesi ho deciso di giocare a the sims 4 , il problema é che non mi faceva caricare l'app EA durante l'avvio, tant'é che ho disinstallato EA per poi installarlo nuovamente ma appena ...Non riesco a giocare Sono riuscita a creare il SIM e a trasferirlo in una casa, ma quando entro in questa casa, vedo solo lo schermo blu, non riesco a vedere niente... Calendario e festività Preciso che uso mod e cc ma sono TUTTI aggiornati, e non ho mod che interferiscono sul calendario. Per qualche motivo dopo l’aggiornamento sono entrata nella partita e il calendario era completament...Non parte il gioco non riesco più a giocare, mi resta nella schermata di caricamento. ho tolto tutte le mod, ho fatto la riparazione, ho eliminato i file corrotti, ma continua a rimanere bloccato nella schermata di car...