thinkelisaRising Newcomer9 days agoerrore salvataggio partita non riesco a salvare le mie partite codice errore 403:8717c2e9:56e6ac5c
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago3,942 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago3,942 Posts
Recent Discussionssims4 ciao a tutti ho un piccolo problema quando avvio il gioco e sono nella pagina per riprendere una partita mi affaccia tutta la lista dei giochi con foto che devo eliminare tutti io ho tutti kit -pack...Impossibile selezionare i tratti nella modalità crea Ciao! Ultimamente ho notato che nella modalità crea non riesco più a selezionare i tratti di un sim, perché non appaiono proprio le tre icone, dopo aver scelto l'aspirazione. Appare solo l'omino per ...evento tartarughe Salve a tutti! Da un po' di tempo riscontro un problema con l'evento delle tartarughe in Vita sull'isola. Praticamente mi esce l'avviso dell' evento in corso, ma quando mando i sims non mi appare nie...Non funziona il ballo studentesco, evento tartarughe... Buonasera a tutti! Purtroppo devo segnalare alcuni errori. Non mi esce più l'evento ballo studentesco e l'unica interazione che posso fare con i miei sims adolescenti è "studia per l'esame". L'evento...Pacchetti eliminati dal sistema buonasera sto cercando di risolvere il problema da mesi ma persiste, un giorno il mio the sims 4 su playstation 5 ha deciso di eliminarmi la maggior parte dei pack che io ho comprato!! qual’e la risp...