Forum Discussion

Chichibells29's avatar
Chichibells29
New Novice
1 month ago

crush EA

Ciao, dopo quasi 2 mesi ho deciso di giocare a the sims 4 , il problema é che non mi faceva caricare l'app EA durante l'avvio, tant'é che ho disinstallato EA per poi installarlo nuovamente ma appena apro l'app dopo il caricamento mi da subito errore e quindi ho nuovamente disinstallo e reinstallato (questa cosa per tipo 10 volte) poi ho pensato che magari fosse perché ci fosse ancora the sims installato perció ho disinstallato anche quello e installato di nuovo EA ma nonostante tutto non é cambiato niente e ho comunque provato piu' volte a disinstallare e installare ma niente mi da sempre lo stesso errore:

premetto che gioco con le mod ma le ho tolte tutte dalla cartella ma non é cambiato niente. Se qualcuno fosse cosi gentile ad aiutarmi sarebbe un sogno :) sono disperata 

se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o simile mi faccia sapere

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    30 days ago

Ciao Chichibells29​, se il gioco crasha può essere qualcosa che si è danneggiato a causa delle mod nella cartella di The Sims 4.

Quindi fai così:
    - Fai una copia della cartella di The Sims 4 dentro Documenti e mettila da qualche altra parte (anche nel desktop per ora)
    - Cancella la cartella di The Sims 4 che trovi dentro Documenti, poi ripara il gioco o semplicemente avvialo.
    - Prova a giocare e vedi se va tutto ok. Se non ci sono problemi, prendi il contenuto di "Saves" della cartella di backup di The Sims 4 che hai creato e sostituisci il contenuto con la nuova cartella all'interno dei Documenti che ha creato il gioco.

Adesso dovrebbe funzionare tutto e dovresti avere i vecchi salvataggi!

Facci sapere se questo risolve!

• Chichibells29's avatar
    Chichibells29
    New Novice
    30 days ago

Ciao , mi sa che hai capito male , io le mod le ho giá tolte dalla cartella , quindi il problema non é quello, inoltre non riesco ad avviare proprio EA e di conseguenza nemmeno the sims , ho disinstallato entrambe le app ( se rileggi il messaggio di prima con piu' attenzione c'é  scritto) 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    29 days ago

No ma infatti Chichibells29​ avevo capito benissimo.
    Quello che suggerisco nel messaggio è un reset completo della cartella di The Sims 4.
    A priori, che tu abbia ancora le mod o meno, se si è corrotto qualcosa, togliere le mod non cambia nulla!

Se non riesci ad avviare proprio EA app e l'hai disinstallata completamente, ricevi qualche errore specifico?

Prova ad avviarla facendo un Avvio Pulito/Sicuro del PC.

Se non va, puoi provare a usare Revo Uninstaller per disinstallare l'EA app completamente dal tuo sistema e pulire il registro.
    Dopo averlo fatto, riavvia il PC e prova a reinstallare tutto.
    Una piccola nota: Revo Uninstaller è un programma di terze parti, quindi un po' di attenzione quando lo usi!

• Ho avuto il tuo stesso identico problema. L'app crashava ogni volta che provavo ad aggiornarla. Ho provato a ripararla e il risultato è stato che si è disinstallato tutto (sparita completamente la cartella di installazione). Ho provato a riscaricare EA molte volte e sempre lo stesso problema : non riesco più ad installarlo perchè ad un certo più non completa più l'installazione. Boh... ho ripreso a giocare con the Sims3...

• Chichibells29's avatar
    Chichibells29
    New Novice
    7 days ago

Alla fine ho scoperto quale fosse il problema... ho un windows 7 e EA non é piu' compatibile con windows 7 :((( dico solo che ho pianto :(

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,086 Posts