Forum Discussion
Sì, mi hanno fatto scaricare la Legacy edition, però non capisco, non essendo compatibili i giochi (ho visto in una delle domande), come posso risolvere il problema? Praticamente non potrò comprare espansioni future perchè non mi funzioneranno a prescindere? O posso eliminare questa Legacy edition e far funzionare in qualche modo tutto?
Perdona le mille domande, anche se tra 10 giorni, spero riuscirò ad avere una risposta.
Ciao @Leakko, con la versione Legacy di The Sims 4, sono compatibili tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati prima di Ottobre 2019. In questo Articolo EA Help puoi trovare la lista completa.
Se il tuo Mac supporta la versione Standard di The Sims 4, puoi ottenere di nuovo l'accesso a tutti questi contenuti: non si tratta di una limitazione dettata da EA, ma dalle componenti hardware/software del computer che stai utilizzando per giocare.
La discussione linkata correttamente da @GiardiniDiMarzo, contiene un'ottima lista di computer Apple che non supportano The Sims 4 Standard Edition: verifica se il tuo Mac fa parte di questa lista.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 20 hours ago