Relazioni bruciate
Salve,
mi è stato suggerito dall'assistenza di postare anche qui, perché sembra sia un problema noto di questi giorni. Il fatto è che, dopo ore e ore di fatica per creare relazioni di amicizia e amore (SOPRATTUTTO quelle parentali), all'improvviso, da stanotte, i Sims in coppia hanno iniziato a lottare a caso, pur avendo al massimo amore e amicizia. Stessa cosa, due Sims, che avevano amicizia con i figli al massimo da SEMPRE, mi tornano da lavoro e glieli vedo in rosso (hanno litigato a caso quando non guardavo?). Cosa sta succedendo?
Premetto che non ho mod e non ho toccato niente di relativo alle relazioni, soltanto i soliti "muovi oggetto" per costruire e "modifica in full mode" (sempre usati, da quando gioco); credo dipenda più da qualche bug generale o da qualche pack aggiuntivo che ho preso da poco. Sospetto dipenda dall'espansione Vita e Morte, forse per la caratteristica della "sofferenza".
Vorrei, però, far presente che ho questo problema con Sims che in quel momento non stanno soffrendo o non si arrabbiano; principalmente, è successo tutte le volte quando erano tranquilli.
Il problema è serio (in ambito gioco, ovviamente), perché mi sono arrivati all'odio più rosso e ora mi è quasi impossibile far tornare le relazioni com'erano, giocando "pulito". Se è un bug, sono ore e ore di gioco perso e, vista la statistica dei casi tutti insieme in un giorno e mezzo, propendo per il sì.
P.S.
Poi, va beh, non funzionano neanche i cestini nella casa del capotribu sulle Isole, ma per quello posso aspettare. xD