Forum Discussion

MilaARIENTI203's avatar
MilaARIENTI203
Seasoned Novice
5 months ago
Solved

Espansioni mancanti

Ciao a tutti non so se ho aperto una discussione nel posto giusto nel caso correggetemi. Ho comprato praticamente quando è uscito the sims 4 per pc e qualche espansione. Al tempo la piattaforma per g...
  • MilaARIENTI203's avatar
    MilaARIENTI203
    5 months ago

Ciao a tutti. Sono stata contattata dal dipartimento Relazioni con i clienti di EA che ha prontamente risolto il problema e ripristinato i dlc.

Nel mio caso le espansioni erano bloccate perché collegate ad una mail di un tutore in quanto quando sono stati acquistati ero ancora minorenne. Il supporto tecnico in generale non può fare nulla se non dare consigli.

Se mai qualcuno dovesse avere il mio stesso problema cerchi di passare subito al dipartimento di relazioni che è in grado di gestire tutte le problematiche avendo a disposizione tutti i dati relativi. Ringrazio tantissimo per l'aiuto e spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcun altro. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 7 days ago