Anonymous
7 years agoEspansioni scomparse
Ho acquistato l’espansione “vita in città” sul client origin, ho iniziato a scaricarla , solamente che quando ero quasi alla fine del download va via la corrente e si spegne il computer. Quando ho ri...
Hai provato anche a riparare il gioco?
Tempo fa ho avuto un problema simile (con un altro gioco) e ricordo che riparando il gioco il download si è completato.
Si ho provato a ripararlo ma non cambia nulla ! Non so come fare
Ciao, ieri ho acquistato su origin l’espansione di The Sims 4 “vita in città” , ho iniziato il download ma dopo un po’ è saltata la corrente e si spento il computer e quindi il download si è interrotto , come faccio a farlo ripartire ? Non so proprio dove cliccare, non c’è nessun pulsant e
Mhh capito! 🤔
Potresti provare a svuotare la cache di Origin o a disinstallare (seguendo la procedura più complessa) e reinstallare Origin.
Visto che non è possibile disinstallare e reinstallare una singola espansione, se il problema dovesse persistere, potrebbe anche essere utile disinstallare il gioco e reinstallarlo per poi scaricare nuovamente anche l'espansione.
PS: Ho unito le tue discussioni. Inutile aprire sul Forum più discussioni uguali per lo stesso problema. Se preferisci un'assistenza immediata puoi contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Per provare a risolvere oggi con un consulente, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.
Saluti.