Forum Discussion

GiorgiaB4's avatar
2 years ago

Espansioni scomparse

Ciao a tutti. 
Gioco a The Sims da diversi anni, da quando è uscito l'1, su pc, playtation, nintendo, telefono e anche su psp. 
Anni fa ho acquistato The Sims 4 con integrata espansione 4 stagioni, da riscattare su Origin. 
Successivamente, sempre riscattati su origin, ho acquistato per un valore di 70 euro:

- Vita sull'isola

- Vita universitaria

- Al lavoro!

- Mini case suff pack

Ebbene, con il passaggio da Origin a EA queste espansioni sono andate perse, non riesco a recuperarle in nessun modo.

Adesso non è più nemmeno visibile il 4 Stagioni e il mio The Sims 4 è diventato Legacy.

Vedo solo un'espansione appena comprata e riscattata sulla piattaforma EA che è "Cani e Gatti".

Ovviamente è impossibile contattare EA, che non possiede servizio clienti telefonico e nemmeno più una mail.

Sto cominciando a dare per persi i soldi impiegati e questa cosa mi fa davvero arrabbiare perché sono un'amante di The Sims. 

Ho bisogno di sapere come recuperarli. 

Ho provato a capire, da ignorante, quello che è stato spiegato su EA Help ma senza successo.

Ho bisogno di aiuto. 

17 Replies

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,736 PostsLatest Activity: 4 hours ago