File parzialmente danneggiato in the sims 4, è possibile aggiustarlo?
Salve a tutti, un paio di settimane fa ho iniziato ad avere dei problemi con the sims 4 infatti Il gioco funziona perfettamente eccetto uno cosa: lo scenario di Tomarang, che non si caricava e rimaneva come pagina grigia dove solo la galleria e il meno delle opzioni di gioco erano cliccabili e utilizzabili. Dopo varie peripezzie ho capito che il problema è un file di salvataggio che per qualche motivo, da un giorno all'altro, si deve essere danneggiato ed impediva il corretto caricamento dello scenario così a malincuore ho deciso di rimuovere il file e tenerlo temporaneamente sul desktop. Con il file rimosso ora il gioco funziona di nuovo tutto ma vorrei sapere se esiste qualche modo per poter riparare il file dato che purtroppo in quel salvataggio è presente un edificio a cui stavo lavorando da parecchie ore e che (per mie sfortuna) non avevo ancora salvato nella libreria.
Aggiungo anche che "riparare" il gioco tramite la app di EA non è servito a nulla e lo stesso vale per il creare un nuovo salvataggio "recuperato" dai salvataggi precedenti per poi rimuovere i vecchi file problematici dalla cartella del pc.
Ho provato anche altre cose ma niente sembra funzionare e il servizio clienti di EA non è stato molto d'aiuto purtroppo.
Se qualcuno di voi conoscesse qualche altro metodo o informazione vi prego di condividerlo con me.
Buona giornata