Tizyacob72New Rookie2 hours agoGalleria che non si aggiornaBuon pomeriggio...Chi come me sta riscontrando errori con la galleria non si aggiorna più. Da un paio di giorni è ferma sulle stesse cose.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,075 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,075 Posts
Recent DiscussionsLa Galleria non funziona I miei lotti sia che abbiano o meno la spunta del materiale personalizzato non possono più essere collocati! Me li salva in galleria, lotti o sim che siano, e poi quando cerco di metterli in una nuov...Errore di caricamento MCCC qualcuno mi può aiutare mi da errore di una mod presente nel gioco con una dlc che non ho ma a me sembra di aver cancellato la mod con il dlc mancante enchanted by nature. l'errore è questo [cjiang...Bug lavastoviglie Il mio sim non mi fa usare la lavastoviglie se clicco su carica lavastoviglie o ripulisci mi lava i piatti nel lavandino o se lo tolgo mi riposiziona i piatti sul tavolo mentre se io trascino i piatt...Storie di quartiere non rispettate Dopo l'aggiornamento del 23 Marzo le impostazioni relative alle storie di quartiere non vengono più rispettate. Per tutte le mie unità familiari ho attivato le storie di quartiere ad accezione di "...Galleria che non si aggiorna Buon pomeriggio...Chi come me sta riscontrando errori con la galleria non si aggiorna più. Da un paio di giorni è ferma sulle stesse cose.