Forum Discussion

alessandlothbrok's avatar
17 hours ago

Galleria che si blocca ripetutamente dopo un download

Piattaforma: Xbox Gioco: The Sims 4
Problema: Il gioco si blocca ogni volta che esco dalla Galleria usando il pulsante B dopo aver scaricato dei contenuti.
Frequenza: Si verifica più volte in una singola sessione di gioco.
Conseguenza: Sono costretto a chiudere e riavviare completamente il gioco.
Soluzioni provate: svuotamento della cache, riavvio della console, disattivazione della funzione Quick Resume. Il problema rende la Galleria praticamente inutilizzabile.

[Titolo e messaggio tradotto in Italiano dal moderatore per permettere anche ad altri giocatori italiani di partecipare alla discussione. EA_Claus]

1 Reply

  • Ciao alessandlothbrok​! nel forum italiano puoi spiegare il tuo problema in Italiano e ottenere supporto direttamente nella tua lingua.

    Se desideri parlare del problema in Italiano, spiegalo pure, if you are not italian, let us know, so that we can redirect you to the correct english forum.

    Ho trovato intanto una discussione in cui simili problemi con la galleria vengono segnalati da altri utenti su console: [XB/PS] Can't interact with Gallery without force closing game after Patch 2.32 | EA Forums - 13366628.  In parte è una buona notizia perché significa che il problema è già noto, ma significa anche che attualmente non c'è una soluzione e bisogna attendere che il team di correzione dei bug rilasci una patch risolutiva.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,128 Posts