Forum Discussion

vvviola00's avatar
4 years ago
Solved

Galleria non funzionante

Buongiorno a tutta la community di The sims! 
Quasi un annetto fa scaricai il gioco The sims 4 su computer grazie all'offerta per il black friday.
Mi sono trovata benissimo con il gioco, non mi ha dato mai problemi o questioni complicate ma fin dal primo giorno non ho potuto utilizzare la galleria.
Ogni volta che tento di entrare nella galleria mi compaiono delle grosse e rosse croci, non riuscendo a scaricare mai niente degli altri utenti.
Come posso risolvere questa questione?
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ok, grazie, @vvviola00.

Mi hai confermato che hai già aggiunto The Sims 4 alle eccezioni del tuo antivirus, ma posso chiederti di provare a disattivarlo solo per il tempo di lanciare il gioco e controllare se anche con l'antivirus disattivato le croci rosse compaiono?

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @vvviola00, utilizzi Mods o CC (custom content)?

Se sì, taglia la cartella delle Mods andando su Documenti ---> The Sims 4, e portala sul Desktop. 

Ripara poi il gioco ( Origin -----> click destro sull'icona del gioco---> Ripara), e prova a vedere, sempre senza Mods, se le croci rosse compaiono ancora. 

Facci sapere come va 🙂!

• Ciao!

Ho seguito tutti i passaggi che hai elencato ma non succede nulla. 

La Galleria continua a non funzionare, 'impossibile individuare oggetto'.

Inoltre ho anche aggiunto origin e the sims nelle eccezioni del mio antivirus ma non succede nulla.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ok, grazie, @vvviola00.

Mi hai confermato che hai già aggiunto The Sims 4 alle eccezioni del tuo antivirus, ma posso chiederti di provare a disattivarlo solo per il tempo di lanciare il gioco e controllare se anche con l'antivirus disattivato le croci rosse compaiono?

• Sii perfetto ora va tutto!

Grazie mille per la disponibilità!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

È stato un piacere, assolutamente 🙂! 

Ora che la Galleria funziona, dovrebbe essere possibile riattivare l'antivirus e continuare ad averla ugualmente funzionante.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
3,977 Posts