Forum Discussion

Dahlia110392's avatar
Dahlia110392
Rising Novice
27 days ago
Solved

Help! la mia fine con the sims?

Buon pomeriggio! 😃 In parole povere? dall'ultimo aggiornamento ( credo di agosto ma io l'ho fatto più o meno a metà settembre) the sims non mi carica più! All'avvio del gioco sulla schermata princi...
  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    27 days ago

Ti ringrazio. Oggettivamente hai un pc che arriva a stento ai requisiti minimi... e Windows 7 (tra l'altro) non è più tra questi. Dalla tempistica dell'aggiornamento che citi, credo si tratti del momento in cui c'è stato il passaggio a DirectX11 con svariate modifiche alla resa grafica. Ti consiglio di tornare ad utilizzare DirectX9. Se riesci ad arrivare al menu puoi mettere la spunta da lì. Salva, esci e rientra.
     Altrimenti puoi farlo direttamente dalla EA app: dalla schermata del gioco, sotto al pulsante "Gioca" clicca su gestisci --> visualizza le proprietà e scrivi -dx9 nello spazio riservato alle "opzioni di avvio avanzate". Salva e fai una prova.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,913 PostsLatest Activity: 3 days ago