Forum Discussion

FedericaCorvo's avatar
2 years ago

help

ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto.

gioco a the sims da anni, specialmente sul macbook cosi da poter utilizzare le mod nel gioco.

oggi ho aperto il gioco e ho riscontrato un problema che non ho mai avuto, tutte le mod, non sono visualizzabili ne vengono riconosciute nel gioco, nonostante le mod ci sono e sono perfettamente scaricate (si trovano nella cartella di the sims 4, contenute nella cartella mods). 

inoltre, il problema ancora più grave è che da un giorno all'altro, ho perso TUTTI i miei salvataggi in the sims, NON POSSO PIU CARICARE LE PARTITE, POSSO SOLAMENTE INIZIARE UNA NUOVA PARTITA E BASTA.

io non ho idea di come sia possibile, ieri funzionava e c'era tutto perfettamente, oggi riapro il gioco e non vanno ne le mod e i salvataggi sono spariti.

AIUTATEMI!!!!

4 Replies

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@FedericaCorvo  Putroppo io non possiedo un MAC, quello che ti ho scritto è ciò che ho letto sul forum in lingua inglese.Se vuoi cercare lì, magari riesci a trovare la soluzione al tuo problema. Non serve creare un altro account, basta che segui questo link e guardi tra le discussioni già aperte se ce n'è una che descrive il tuo problema.

The-Sims-Mac 

• FedericaCorvo's avatar
    FedericaCorvo
    2 years ago

grazie mille, ho risolto, mi si erano spostati tutti i miei dati all'interno di un  altra cartella

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 hours ago
4,128 Posts