Forum Discussion

limonesylvester's avatar
1 year ago

Ho perso il gioco dopo l'aggiornamento (29/05/2024)

Ho avuto problemi a riaccedere a the sims 4 dopo l'aggiornamento, ora nonostante sia collegato al mio account sulla home non sono più disponibili le mie partite e chiede di iniziarne una nuova (come se non ci avessi mai giocato). Sulla app EA sono comunque indicate le mie ore di gioco.

2 Replies

• @limonesylvester Ciao! Le partite disponibili all'avvio del gioco dipendono dalla cartella saves al percorso C:/Documenti/Electronic Arts/The Sims 4. Se per caso hai spostato questa cartella o fatto pulizia della cartella Documenti, allora è per questo che non trovi le tue partite.
  • Ieri c'è stato l'aggiornamento di The Sims 4, ma quando si apre la pagina EA e schiaccio play mi si apre DisplayNameField e in automatico si chiude la pagina EA metto i dati sulla pagina Display ma mi dice che sono offline proprio perchè in automatico si chiude EA cosa posso fare??? Ho svuotato le cache, disinstallato sia The sims che EA riavviato il modem ma nulla mi pitete aiutare??

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,125 Posts