Ho problemi a scaricare un gioco.
Scusate,io ho scaricato Origin dopo quasi un anno dalla mia ultima partita; sono andata a vedere nella mia libreria dei giochi e ho schiacciato il pulsante "scarica". Mi arriva un messaggio che dice:" origin deve scaricare il file ed è in attesa dell'autorizzazione. Seleziona "si" quando ti verrà richiesta l'autorizzazione dal sistema". A me non arriva nessuna notifica,cosa devo fare?
Ciao @Swamy00, vedo che ci troviamo di fronte a un problema di installazione/download in Origin.
Forse la piattaforma non è più riconosciuta come sicura da Windows. Prova a disinstallare Origin, scaricalo nuovamente da QUI e quando provi ad aprire il file, utilizza il click destro e seleziona Esegui come amministratore. Una volta fatto ciò. prova nuovamente a scaricare The Sims 4.