Forum Discussion

ArcheoCalliope's avatar
4 years ago

I contenuti della galleria sono SPARITI!

Ciao a tutti!
L'ultima volta che ho aperto The Sims 4 è stato a marzo, e tutto era al suo posto: la partita funzionava e la Galleria conteneva le mie creazioni.
Settimana scorsa lo apro e scopro che non solo la partita è stata cancellata, ma anche la Galleria è completamente vuota! (Sono presenti solo case e Sim del gioco).
Ora, frugando fra le cartelle non ho potuto fare altro che rassegnarmi al fatto che la partita è andata perduta, ma vorrei capire perché anche i contenuti della Galeria sono spariti: ripartire da zero ma con almeno il mio materiale sarebbe più facile....

Idee su cosa possa essere successo o su come recuperare i miei Sim e lotti?

Grazie!

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @ArcheoCalliope, ricordi di aver eseguito dei cambiamenti al PC o all'account di gioco da Marzo a oggi?

Normalmente i salvataggi vengono localizzati nella cartella Documenti > Electronic Arts > The Sims 4, per quello la prima cosa che mi viene da pensare è che un aggiornamento o un reset di qualche impostazione possa aver eliminato queste cartelle.

Controlla comunque nella cartella in questione, se è possibile recuperare un file di salvataggio precedente.

• Grazie @EA_LeonSK : ho già rovistato in tutte le cartelle, e purtroppo non c'è alcun salvataggio precedente. Ho fatto dei cambiamenti al pc, ma a gennaio, e appena ho riportato il pc a casa ho avviato il gioco per vedere come girava e la partita era lì.
    L'unica cosa che vorrei capire è se i Sim e i lotti che ho realizzato e salvato nella galleria sono legati al mio account (quindi recuperabili in qualche modo, perché non fisicamente presenti sul pc) oppure legati alla partita (quindi persi per sempre, perché erano fisicamente sul pc).

Per i progressi della partita...ormai mi sono messa l'anima in pace.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 minutes ago
4,122 Posts