Forum Discussion
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Primo dell’ultimo aggiornamento di EA App The sims si apriva tranquillamente. Dopo l’aggiornamento continua a succedere che clicco su “avvia gioco” sembra che stia per aprirlo, e poi torna direttamente sulla schermata di EA app. Non so più cosa fare, tutte le mod sono state tolte, pulito cache, riparato il gioco..le ho provate tutte. Qualcuno sa cosa potrei fare ? Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente
ho lo stesso problema da ieri, dopo l'aggiornamento, ma niente.☹️
- GiardiniDiMarzo11 months agoLegend
@7668faba221862ee @ChiaraTravaglino @Spingu94 @agathacosmo
Se anche dopo aver aggiornato i driver della schada grafica doveste avere ancora problemi, non vi resta che Reimpostare il gioco. Prima create una copia di sicurezza e poi seguite le indicazioni della guida.
- fataturchina11 months agoSeasoned Newcomer
Da quando c'è stato l'aggiornamento non posso più costruire i tetti ( mi dice qualcosa su espansione). Inoltre non è più collegato con fraps e quindi non posso registrare.
Domanda: come si reimposta il gioco? e come si aggiornano i driver? Grazie
- GiardiniDiMarzo11 months agoLegend
Io non sono un tecnico, posso dare dei consigli, ma non risolvo i problemi tecnici del pc. Detto questo, per Reimpostare il gioco, segui la guida che ho linkato sopra (La scritta Reimposta il gioco è un link alla guida). Per aggiornare i driver della scheda grafica occorre conoscere il modello del pc (se usi un laptop o un desktop non assemblato) e fare riferimento a questo post che ho scritto
https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Problemi-schermo/m-p/14053600/highlight/true#M14064
Una volta che hai scoperto quale scheda grafica possiedi, posso passarti i link dove scaricare i driver, siccome però è un'operazione delicata, se non te la senti, ti conviene portare il pc da un tecnico e chiedergli di aggiornarti i driver.
- 11 months ago
@GiardiniDiMarzo ha scritto:@7668faba221862ee @ChiaraTravaglino @Spingu94 @agathacosmo
Se anche dopo aver aggiornato i driver della schada grafica doveste avere ancora problemi, non vi resta che Reimpostare il gioco. Prima create una copia di sicurezza e poi seguite le indicazioni della guida.
Niente..il driver era aggiornato, ho seguito la guida, reimpostato il gioco ma continua a non andare
- Heautontimoru11 months agoHero
@ChiaraTravaglino
Ciao! discorso che vale per tutti, ma soprattutto per chi gioca da pc Windows 7: l'ultimo aggiornamento forza l'avvio del gioco con directX 11 per i sistemi con schede video NVIDIA e AMD. Puoi provare ad avviare il gioco con directX 9, come suggerito qui da Ciufer per vedere se la situazione migliora: schermata di The Sims 4 in EA app > Gestisci > Visualizza proprietà > digitare -dx9 e salvare.
Facci sapere!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 18 hours ago