Forum Discussion
Da quando c'è stato l'aggiornamento non posso più costruire i tetti ( mi dice qualcosa su espansione). Inoltre non è più collegato con fraps e quindi non posso registrare.
Domanda: come si reimposta il gioco? e come si aggiornano i driver? Grazie
Io non sono un tecnico, posso dare dei consigli, ma non risolvo i problemi tecnici del pc. Detto questo, per Reimpostare il gioco, segui la guida che ho linkato sopra (La scritta Reimposta il gioco è un link alla guida). Per aggiornare i driver della scheda grafica occorre conoscere il modello del pc (se usi un laptop o un desktop non assemblato) e fare riferimento a questo post che ho scritto
https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Problemi-schermo/m-p/14053600/highlight/true#M14064
Una volta che hai scoperto quale scheda grafica possiedi, posso passarti i link dove scaricare i driver, siccome però è un'operazione delicata, se non te la senti, ti conviene portare il pc da un tecnico e chiedergli di aggiornarti i driver.
- 11 months ago
Grazie per avermi risposto, il problema sussiste è anche la mia disperazione!
Ho reinstallato il gioco togliendo avviamente tutte le mod.
Ancora mi dà sempre lo stesso errore.
Vi metto una foto.
Adesso provo ad aggiornare i driver nella speranza che funzioni.
- Ciufer11 months agoHero
Non so se come idea può essere utile ma per coloro che vogliono provare a far partire il gioco con DX9 (visto che il problema è a monte perchè non riuscite ad arrivare alla schermata delle opzioni) provate a cliccare dall'applicazione EA il pulsante "Gestisci" che è vicino a "Gioca", selezionare "visualizza le proprietà" e nel riquadro che appare scrivere -dx9 salvare e chiudere la finestra. E' solo un'idea, ma magari parte 🤔
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 16 hours ago