Forum Discussion
Ciao @H3RTZL4ND
Hai provato anche a disinstallare Origin eliminando tutti i file dal PC?
Se non l'avessi fatto puoi trovare i passaggi nella guida COME DISINSTALLARE IL CLIENT ORIGIN IN MODO PIÙ COMPLESSO
Attenzione però, come riportato nella guida: Questi passaggi, specialmente per un PC, possono danneggiare il computer, se non eseguiti correttamente. Se non sei sicuro al 100% di poterli fare da solo, ti consigliamo di farti aiutare da un esperto o un professionista.
In questa discussione invece consigliano di disabilitare i Server Proxy
- Pannello di controllo
- Opzioni internet
- Connessioni
- Impostazioni Lan
- Deselezionare Server Proxy
- Chiudi Origin e riavvia il computer
Sempre nella discussione linkata ci sono altri suggerimenti, se non riesci a risolvere semmai dai uno sguardo e se hai bisogno scrivi anche qui in modo che io o chi più competente di me proviamo ad aiutarti 🙂
Inoltre controlla se Origin è autorizzato dal tuo Antivirus o Firewall, chiudi eventuali programmi che potrebbero impedire il corretto funzionamento di Origin o del tuo gioco e prova ad aprire le porte per risolvere i problemi di connettività.
Fammi sapere se riesci a risolvere 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
Ciao @Overskillz25 Dunque ho fatto sia soft reset che hard reset di origin ed ho controllato impostazioni firewall e proxy come da tuo suggerimento ma non hanno dato frutti purtroppo...
Ora che devo fare???
- EA_Dante8 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao @H3RTZL4ND,
Se hai già fatto tutto ciò allora posso solo supporre che vi siano problemi di comunicazioni tra il tuo dispositivo e i server EA. Non ti preoccupare! Non è nulla di grave. 😇
Devi solo assicurarti di usare una connessione cablata (non wifi) prima di avviare Origin e di seguire tutti i passaggi per impostare correttamente la connessione ai server EA.
Assicurati anche che:
-non ci sia nessun programma installato che possa entrare in conflitto con Origin: http://help.ea.com/it/article/programs-that-may-cause-conflicts-with-origin/
-il gioco/applicazione sia nella lista delle applicazioni permesse nel Firewall.
-il tuo software di sicurezza Internet non blocchi o filtri informazioni vitali per il funzionamento di Origin.
-non ci sia nessun programma peer-to-peer (normalmente usati per scaricare contenuto online) aperto prima di avviare Origin.
Se il problema dovesse persistere allegaci i risultati di 2 prove UOtrace. Ti aiuteremo a capire se c'è qualche problema di perdite di pacchetti o ping alto.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 42 minutes ago
- 9 hours ago