Forum Discussion

Faby0411's avatar
3 years ago

Impossibile installare aggiornamento

Buonasera, nonostante io abbia la connessione funzionante abbia cancellato i dns pulito i cache di origin e disattivato i programmi che si aprivano automaticamente all'avvio del pc continua a persistere il problema di download dell'aggiornamento del gioco. Mi dice testuali parole: "Errore nel download. Spiacenti origin non ha potuto scaricare il gioco. Controlla lo stato della connessione a internet e riprova più tardi" Cosa posso fare?

10 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Faby0411, mi dispiace molto leggere di problemi legati al download e installazione del gioco. Ieri diversi giocatori hanno riscontrato questo problema senza trovare una soluzione ed è stato necessario un intervento del nostro Team affinché tornasse disponibile questa funzione.

Esegui un'ultima pulizia della cache di Origin e facci sapere se riesci a completare il download dell'aggiornamento di The Sims.

• Faby0411's avatar
    Faby0411
    3 years ago

Buonasera,

avevo già provato cancellando la cache. L’unico modo per risolvere è stato migrare da origin all’app di ea. 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

@Faby0411  ha scritto:

Buonasera,

avevo già provato cancellando la cache. L’unico modo per risolvere è stato migrare da origin all’app di ea. 

Grazie mille per aver condiviso con noi una soluzione al problema.

Se eventualmente volessi utilizzare di nuovo Origin, prova a disinstallare la piattaforma attraverso questa guida. Poi, scaricalo nuovamente da QUI. Prima di reinstallarlo, assicurati di selezionare il file di Setup con un click destro e di scegliere Esegui come Amministratore.

• Ragazzi hp un problema !
    Ieri c'era da fare un aggiornamento del gioco, che nonostante avessi tutto in regola (Niente firewall che bloccasse nè problemi con la connessione) non andava a buon fine. ho chiamato l'assistenza e mi hanno mandato i vari passaggi da fare per risolvere il problema e nonostante abbia fatto tutto non mi funzionava. Anzi, addirittura quando aprivo la cartella dei Vlc in origin i file all'interno erano SPARITI, scomparsi. 
    Allora ho provato a disinstallare il gioco e poi a reinstallarlo, ma nulla. Non mi fa partire il Download! Mi rimane bloccato alla "Verifica File di Gioco" e non parte!
    La cosa assurda è che origin mi fa partire i Download di tutte le varie espansioni ma non quello del gioco base!
    Sapete come aiutarmi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @ilariarota01, ti chiediamo di non aprire multipli post se hanno un argomento in comune 😉. Si rischia di cadere nello Spam, rendendo più complicato individuare eventuali riposte (o soluzioni) sui Forum. 

Ciò premesso, abbiamo radunato tutti i post qui, e se la soluzione suggerita da @EA_LeonSK ha sbloccato la situazione, faccelo pure sapere 🤞!

• sim4ea's avatar
    sim4ea
    3 years ago
    @ilariarota01 Anche io sto avendo questo problema!! Alla fine come hai risolto? E' da questa mattina che sto provando, ma non trovo una soluzione.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @crashyuma, su che dispositivo giochi e con che launcher? Che errore ricevi esattamente? Dacci per favore maggiori dettagli, e saremo felici di vedere che passi suggerire (se non l'avessi ancora fatto, prova intanto quelli suggeriti nei post precedenti) ! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 2 hours ago