Forum Discussion

Ellilanzi97's avatar
Ellilanzi97
Seasoned Novice
7 days ago

Impossibile sposarsi

Ormai sono il famoso aggiornamento che ha fatto danni, nonostante gli altri aggiornamenti e il riparare continuamente il gioco, non riesco più a far sposare i sim sotto nessun arco nunziale. Mi dice sempre che il sim partner non è presente nel lotto (è presente ogni volta quindi non chiedetemelo). Che provi ad organizzare l’evento nuziale semplice o quello personalizzato (con il pack il mio matrimonio) fa sempre la stessa cosa. L’unico scenario in cui mi fa sposare è San Myshuno, tutti gli altri scenari che ho non funziona mai questa interazione, tanto meno non mi esce l’interazione “fuggi immediatamente e sposati ora”. Tutto ció rende nel gioco il contesto di matrimonio una noia mortale potendo solo sposarti in un unico scenario. Non ho mai avuto questo bug prima di quel maledetto aggiornamento dove non faceva più trascinare piatti e rifiuti, non si è risolto più.

3 Replies

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    Seasoned Novice
    4 days ago

Ciao, io ho provato anche così ma non funziona comunque. Davvero l’unico scenario dove mi è possibile sposarmi è San Myshuno.

• CiaoEllilanzi97​, anche a me succede, ti dico il trucchetto che uso io: non devi cliccare l’opzione (grigia per le ragioni che hai scritto tu) che ti appare appena si apre il menú delle interazioni, ma devi provare sia a cliccare sull’arco e poi ‘attività nuziali’ dove ci saranno le interazioni come scambia le promesse e bacia ecc e sia sul sim futuro coniuge, seguendo sempre le stesse istruzioni. Nel mio caso funziona sempre 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,796 PostsLatest Activity: 9 hours ago